Link Campus University

La Link Campus University, riconosciuta quale Università non statale dell’Ordinamento Universitario Italiano, svolge attività di studio e ricerca scientifica e promuove l’evoluzione tecnologica in un contesto di collaborazione e sviluppo delle sinergie fra soggetti pubblici e privati ugualmente interessati all’apporto e allo sviluppo di specifiche conoscenze ed esperienze; promuove la cultura dell’innovazione all’interno del sistema imprenditoriale, territoriale e scolastico; agevola il collegamento tra il mondo dell’impresa, il mondo accademico e della ricerca e il mondo della pubblica amministrazione, favorisce e organizza l’accesso alle opportunità di pubblico finanziamento dirette a sostenere la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica quali strumenti di sviluppo economico.
La Fondazione Italiani ha stretto con la Link Campus University un rapporto di collaborazione pluriennale per la realizzazione di progetti comuni condivisi.
[VAI AL SITO]